dopo…

Per noi non è mai iniziato e mai… finirà…

tutto (quì anno 2005) è cominciato

dopo un concerto di Elisa…

e ora… è tempo di ritornare…

Intro ( Rainbow)

© Najlah Feanny/CorbisStay

SWAN

Heaven Out Of Hell

Feast of the Assumption on the Lido, Venice by Edvard Lehmann

A feast for me

© Tracy Kahn/CorbisTEACH ME AGAIN

The Senses: Hearing by Jessie Willcox Smith

Eppure Sentire

(un senso di te)

The Waves

Una poesia anche per te

Yashal

A Prayer


Inside A Flower

Hold back the time…just let it hang…
stop the seconds, minutes, and hours
and if I give you love…
will you let me keep myself?

I’m sitting out here on the very edge of earth
looking through a book from long before the world began
the man who gave it to me didn’t have a name
so overhead the sun is running down the day.

The books begins it’s story,
it tells of war and hate and tells of power,
the promises of freedom,
and of all religions love and
ways of life and how to…

Close your time inside a flower
stop the seconds, minutes, hours,
close your time inside a flower
live your life forget the power.

The people passing by and they stop to look at me
they all think I’m crazy ‘cause I’m laughting in the wind
but I’m free to be whatever I may choose
to win this freedom I know that somebody had to lose.

I’ve learned of those who buy love
read about those willing to sell it
when we’re born it’s for love
some of us would die
just to get it what you gotta do is…

Close your time inside a flower
stop the seconds, minutes, hours,
close your time inside a flower
live your life forget the power.

We can give our love away and never lose ourselves
but no one can be something that you own
and if you think you’ve got the
right to tell me what I am
I got no trouble leaving you alone.

Close your time inside a flower
stop the seconds, minutes, hours,
close your time inside a flower
live your life forget the power.

Together

(*Gospel)

Qualcosa che non c’è

Gift

Rock Your Soul

Luce (Tramonti a nord est)

Dancing

Almeno tu nell’universo

Sleeping in your hand

Broken

Rainbow

Gli ostacoli del cuore – Elisa + NOI

Cure ME

Labyrinth

Ho aspettato tanto prima di scrivere… ancora…

le cause erano giuste… secondo me…

ricordare …

per almeno una settimana…

cio’ che si fa fatica a tenere nei ricordi ogni giono…

per la crudeltà…

Io che…cerco di reprimere i ricordi crudeli…

sempre rimuovo cio’ che mi fa male …

stento a ricordare anche i film se qualcosa non mi va a genio…

memoria selettiva…

prendo i pezzi migliori…

non rinfango la mia vita

nel marciume…

e mi rinchiudo in camera…

nel mio mondo fatto di noi…

che qua si sta meglio che

con gente che non riesce a guardare…

figuriamoci poi… vedere…

e noi…occhi negli occhi…

con strati di fuxia e rosa…

pan si spagna fatto di piume…

noi… che diventa sempre piu’ forte…

in mezzo a tanta gente…

che non capisce ancora…

che c’è bisogno di qualcosa di migliore…

che parta da ognuno…

purchè piccolo che sia…

c’è bisogno di briciole di bene…

c’è bisogno del buono che ognuno ha da donare…

17 thoughts on “dopo…

  1. ho letto il racconto della gemella… ma… è davvero la tua gemella!? :O cmq è veramente molto brava. ho letto quello ispirato all’acquerello di Kandiskij e poi altri due! molto belli!

  2. Siamo davvero simili, tu ed io… Leggere di Elisa mi riporta alla mente il mio perduto amore, il frammento di anima che è rimasto ancora lì nonostante la mia mente ed il mio corpo siano andati avanti…

  3. Vavu:…nate lo stesso giorno dello stesso mese e dello stesso mitico 1979 ma da pancione diverse ^____^ pero’ siam gemelle!!! ^_________^ Grazie, le diro’ dei complimenti… lei somiglia molto a me nel fatto che non crede nella sua arte… ma è troppo forte… ci facciamo coraggio a vicenda!!! baciux Bea:devi imparare a credere in Te stessa (come me del resto) come tuo primo grande e vero Amore… Ti abbraccio forte

  4. GIö, pure malatuccio, ti leggo con lo spirito di sempre! Io mi incanto quando scrivi, perchè poi conosco un po’ la bellezza del tuo cuore! E’ così raro trovare tanta sensibilità, gioia di vivere e bellezza. Guarda che dico sul serio! Sei speciale, angioletto mio, grazie…. di esserci! Ti stritoloooooo! hihihi! …. di abbracci, naturalmente… ma metti la mascherina che ho sta cax di influenza, porka milka!

  5. follettuzzo:…hai la mascherina? con la ranocchia??? hihihi allura ti stritolo…hihihi che poi il mio Amore mi diventa geloso eh pero’!!! che ultimamente è geloso…mah… bho? Andre: ^____^ vorrei non aver ragione… sai quanto lo vorrei… ^_____^

  6. Angelo mio! Ho scritto la seconda parte del racconto…ehm… erotico! Hihihi! Dimmi se ti piace… uhm… ma gli angioletti possono leggerle ste cose? boh… dai, non è tanto spinto, non tanto… baciniiiii!!!

  7. follettuzzo:…mmm… devo essere sincera? a me i racconti erotici non piacciono… davvero… ho finito di leggere ‘L’amante di Lady Chatterley di D.H. Lawrence’ e ho tirato un sospiro di sollievo…perchè… proprio … bha… forse preferisco farlo… e non leggere cio che faccio con la persona che Amo…hihihi…mah… bho? che tè devo dì!!! baciottolo comunque… tantaconfusione :… per me è il suo terzo concerto… lei è… cio’ che vorrei avere il coraggio di essere io in ambito musicale… e poi… è stupenda… una persona…semplicemente una persona… con tutto cio’ che di bello l’essere persona puo’ dare…

  8. ma come si fanno a mettere i pupazzetti bellissimi nei commenti come fai tu? uffa! maestra,me lo dici come si fa? 😀 M. (bellissimo film!vallo a vedere! è un cosiglio col cuore!!ti piacerà, ne sono sicura)

  9. Ciau maestra Giobanna! sicché io tti boglio bbbene, ehehehe!!! 😀 grazie, grazie, grazieeeeeeeee!!!

  10. Tesora Mia: … allura sì che te lo spiego… ma per favore non kiamarmi così…già sajè!!! basta mettere… ciao Tesora!!! Vavu:…se cominci a ringraziere ti levo il saluto!!! hihihi

  11. Angioletto, ormai m’ero impegnato a fa sta cosa, che faccio…mi tiro indietro? hihihi! sono poi d’accordo con te, in fondo…mica tanto in fondo, poi. Vabbè, magari lo trasformo in un thriller hihihi! palulaaaa!! Ciao, stritolosamente ti stritolo di abbracciuzzi…

  12. follettuzzo:… hihihi… ma mica devi fa quello che dico io!!! già… ci so io che faccio quello che dico io… poi mi sento troppo inkasinata…hihihi lotta lotta sempre!!!

Rispondi

