Parallel Synchronized Randomness

La casualità è molto difficile da riprodurre.

L’ordine, alla fine, riemerge sempre se non si fa attenzione."
Stanotte la teoria della casualità sincronizzata parallela

non mi farà chiudere occhio…

La distrazione è un’ostruzione alla costruzione …

anarchia del cellophane!!!

 

E’ come quando fai un sogno tanto relaistico da sembrarti vero…

E’ come quando vorresti non svegliarti piu’ da quel sogno…

E’ come quando non sai più distinguere il mondo dei sogni dalla realtà…

La vità è casualità…

La vita è sogno…

E…come in uno dei miei libri preferiti…

mi immagino nuvoletta che esce dalla pipa magica di un grande Dio…

che pensa a me e fa di me suo sogno…

anziano e saggio signore…

che fuma in tranquillità la sua pipa…

e che racconta le nostre storie…

come fiabe ai bambini…

di Sukhavati è il Dio che muove i passi da me…


13 thoughts on “Parallel Synchronized Randomness

  1. E quale era la frase che ti ha sospinto nle mio blog? Sono curioso a questo punto. Un saluto. Rob.

  2. Rob:“La casualità è molto difficile da riprodurre. L’ordine, alla fine, riemerge sempre se non si fa attenzione.” l’avevo scritta al buoio e mi mancava la parte finale… cercando la parte iniziale… ho trovato il tuo blog!!1 ^_________^ un abbraccio e Grazie!!!

  3. Maryyyy: yes bellizzimo… hihihi che poi da tanto che ero entusiasta son diventate piu’ entusiaste anche le due tonnole che mi han tenuto compagnia… hihihi davvero bello… davvero cio’ che spesso si vive… messo in modo così bello e così… cartoonato… troppo bellissimo!!! si puo’ dire ‘troppo bellissimo’ maestra? hihihi KiaRa:… ti abbraccio forte… poi mi dici se ti è piaciuto… Andre:DEVI vederlo!!! di fianco è stato, da stamattina, aggiunto Yukio … e devo dire…che mi piace proprio… mi è capitata una cosa stranissima… io, è vero che mentre leggo in bus riesco ad estraniarmi… ma stamattina è stato troppo strano… leggevo il mare… e quando ho rialzato la testa perchè l’autobus svoltava in curva… mi son trovata disillusa a vedere i miei Ginko spogli… disillusa perchè… come dire… credevo di essere al mare… sensazione stranissima… in viaggio non mi era mai successo… mi son sentita in viaggio doppiamente… ed è stato… indescrivibilmente MAGICO…

  4. Allora è bello GIö… il film! vado a vederlo, sìsì… stamattina sono in giro, visita clienti… ma mi sto stufando di lavorare, poi con sto matrimonio a maggio!! Hihihi!! Ti stritolo in un abbracciuzzo folle!! bacini…

  5. Wow! l’arte del sogno… andrò a vederlo presto! io adoro Charlotte g. e il regista mi piace troppo!!! 😀 … i tuoi Ginko?! fioriti? :O …ehm.. sempre curiosa io…ehehe!!! baciu ,*

  6. ..ci sono sogni che ispirano un’intera esistenza..e quando ci crediamo fortemente facciamo fatica a tirarcene fuori e a tornare alla realtà..ciau angelGIO!:))

  7. Frà::p hihihi Grazie del bellissimo pomeriggio!!! vuoi un aPringles paprika??? hihihi follettuzzo_mio:…anche a me il mio lavoro mi appallerebbe se non ci fossero i pimpi!!! capisco benissimo… gli adulti… certi adulti…riescono perfettamente bene a togliere la magia delle piccole cose… ufffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti abbraccio forte… e ci si fa coraggio noi 2!!! Vavu:brava!!! vai a vederlo!!! magari in compagnia del tuo mago!!! e mi fate sapere se vi piace… ^_____^ non pmiciate troppo al cinema hihihi sai com’è…al buio… i Ginko non son ‘fioriti’… pero’ c’è un altra pianta-alberello che proprio oggi ha già aperto i suoi primi fiori… vorrei tanto sapere il nome… uff… presto la fotografero’!!! ma sai che io per tutto il film… mi dicevo… ‘io questa la conosco…io questa la conosco’… e mai a pensare che fosse così presente perchè attrice in Jane Eyre!!! toriphes :…allura… bhè… è perchè distoglierci dai sogni? realizzarne a piu’ non posso è la meta… ^___________^ Buon Sogno!!!

Rispondi

