ancora…magnolia

Noi abbiamo chiuso col passato; è il passato che non ha chiuso con noi …

Le cose a volte accadono senza una ragione o uno scopo ben preciso.

Ci sono cose che, per quanto a volte possano sembrare prive di ogni senso, "accadono e basta"…

 

"…La realtà è una folgore che guizza prigioniera in ogni pietra.
Se non la liberi il sasso resta un sasso, la città una città, la bellezza nient’altro che bella, il tedio nient’altro che tedioso e tutto dorme il sonno delle cose finchè non fai erompere dalla carica della tua energia l’uragano ‘realtà’ che le inonda."…

…scriverò ancora…

ora prima di andare a letto lascio questi pochi frammenti di una giornata che è iniziata frenetica e uggiosa…

con il cielo che sembrava volesse appiattirmi i pensieri e le emozioni…

…ed è finita in un modo che sembra più sogno che realtà…

 

8 thoughts on “ancora…magnolia

  1. passato? mah.. ciò che conta davvero è il presente. ehi. .angioletto.. a proposito di sogni.. guarda il cielo stasera.. son sicuro che mi vedi passare.. ehehe

  2. Stardust781 :… non sempre… Frà: ognuno ha i suoi tempi… ti voglio beneeeeeeeeeeee!!! utente anonimo: … com’è che io son così d’accordo con te? oh mio caro sconosciuto?!!! hihihi ‘scorta… se guardo il cielo nun c’è lo spazio di vederti… ci son troppi nuvoloni… pero’ vien giù tanta pioggerellina… eio aver bevuto taaaaaaaaaaanto oggi… anche i miei piedi però… hihihi … lingua in fuori e assaggio la pioggia!!! ^_____________^

  3. Andre:…si si sssssi tutto benissimo!!! passato un periodo ‘no’… ma nulla mi scalfigge… per fortuna… il mio Amore mi dona tante coccole… per non parlare dei miei bimbi… e del piccolo principe tuo omonimo… Buona Vita… e baciottolo a Vavu!!!

  4. qui oggi c’è un sole spettacoloso… e Vavu ricambia il baciottolo! un abbraccio, angioletto! buona giornata

  5. anche qui anche qui anche quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!me ne son stata beata al parco!!! rigenerazione in corso!!!

Rispondi

