spaghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

© Florence Montmare/Etsa/CorbisE oggi sembra una giornata…

rilassata…

niente mi spaventa…

riesco a respirare…

e sento il bene che puo’ volere il mondo…

Il mio piccoletto si convince della sua forza…

spero di avere bambini coraggiosi e forti come lui…

© Florence Montmare/Etsa/Corbisun giorno…

bambini da poter donare a questo mondo…

che sappiano guardare con gli occhi buoni…

anche il peggiore dei nemici…

guardo nel bianco del lavabo…

 

i miei capelli…© Motofish Images/Corbis

tagliati…© Motofish Images/Corbis © Motofish Images/Corbis

© Motofish Images/Corbisla frangia…

cambia il mio sguardo…

luce…

fermo l’immagine di me riflessa…

sotto una pioggia di stelle…

 

 

chiudo e rimando indietro il pacco…

© Motofish Images/Corbisancora piu’ pieno…

fiocco rosso a pois bianchi…

© B. Bird/zefa/Corbismi fai girare girare girare…

come faceva papà quando ero piccola?

su su su… aereoplanooooooooooooooo…

vuoi?

 

oltre qualsiasi cosa che divide il tempo che potremmo trascorrere insieme…

© Motofish Images/Corbisoltre cio’ che ci vede separati in posti diversi…

quando ciò che ci piacerebbe fare è …

starcene sotto un albero …

stesi sull’erba…

tra le margherite…

© Motofish Images/Corbise i fiori di campo…

ad aspettare…

a respirarci…

e la sera…

respiriamo il bisogno di stare insieme…

ci doniamo a piccoli sorsi…

per non fare indigestione…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

18 thoughts on “spaghettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  1. Buon 8 marzo…Complimenti per questa deliziosa pagina ricca di meravigliose immagini…

  2. GRAZIE !!! ^______________^ comunque… per me è festa tutti i giorni… o quasi…

  3. GIö, angelo, tanto dolore in questi ultimi giorni… poi ti racconto, ma io sto bene, davvero: poi mi fermo e ti leggo e sto ancora meglio. Ciao angioletto, follettuzzo ti è sempre vicino e ti vuole bene, tanto…

  4. cjao angjoletto. leggertj è un jncanto… e poi, lo saj: avraj dei cuccioli splendidi quanto voi due. buonagjornata

  5. Grazie GIö…se dico che sei un angelo è scontato!! Hihihi!! però a volte bastano due parole…ti stropiccio di abbracci! bacini! ^_______^

  6. Guezzo:Grazie!!! di cuore… un bacjno… tutto bene vero? anzi benissimo…vero?!!! A me sì… riusciamo a ritagliare pochi spazi per noi a causa del lavoro… suo … anche se non si direbbe perchè viviamo insieme… ieri io cucivo… un danno che ho fatto con il ferro da stiro… e lui accanto a me… al pc… che programmava… e mi spegava il suo lavoor… guardando ogni tanto come procedeva il mio… mi sento Amata… ed è semplicemente divino… un bacio Follettuzzo: Ti voglio bene… non serve altro… giusto!!!hihihi

  7. giò… che bello….. che meraviglia! io stò benissssssimo!!!! e poi ho una sorpresa per te… ma non è solo mia… anzi…noooooooo, non te lo dico! ihihihih!!!! aspettami, eh! ihihihih!!! bacio giò! tvb ,*

  8. Chiara:quanto sei bella TU!!! un bacio Ross’,♥:… si va al parco??? ^____________^ Vavu:Sorpresa??? io adoro le sorprese!!!baciuzzo

  9. hihihih!!! non è quello che hai letto… nonononononoooooooooooooo!!! huahauahuahauha!!!

  10. gio… buona giornata.. tremile bacini magici con un pò di zucchero filato per rendere il sole + dolce..anche oggi… a presto

  11. Vavu:… allura aspetto… mah… chi tè capisce è brav!!! hihihi baciottolo Fatina: dolce vita a te… e un abbraccio forte forte fortissimo

Rispondi

