Dream

Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? ..Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L’abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi e nutrivate una cieca e assoluta fiducia.
Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola è sparita.
Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perchè quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza, di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà.

Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente, quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l’avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano.
Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato.

dedicated to CYS

Annunci

13 thoughts on “Dream

  1. Wow! che ti ha combinato quel grand’uomo oltre a obbligarti a guidare A/R? P.S. Glielo hai detto da parte mia “bravo, continua così”? 😉

  2. Ely:GRAZIE!!! son troppo felice di trascorrere con te alemno un pochino del pochissimo tempo che trascorro quì ultimamente!!! un bacio soffice come le nuvole!!! Frà:YESSSSSSSSSSSSS gliel’ho detto!!! e ride grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ma che è na cospirazione??? un baciottolo Mitsu:…GRAZIE!!! *____*

  3. “Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente, quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l’avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano. Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato. ” quant’è vero! un bacio Giò!!! ,*

  4. tanti, tanti, tanti, tanti auguriiiiiiiiiiiiiii!!! festeggia in armonia!!! bacio giò! spero di rivederti presto… questa pasqua è stato impossibile, ma spero che sia possibile presto!!! baciooooooooooo

  5. …e l’angioletto mio, saggio come sempre, ancora una volta ha ragione. GIö, le persone possono davvero toglierti il fiato e sorprenderti, a me è capitato! Assaporare quei momenti vale una vita intera! Ti voglio bene GIö… parto, vado a Miami e poi Chicago, subito dopo Pasqua. Ma ci sentiremo eh? Intanto auguro a te, a lui e a tutta la tua famiglia Buona Pasqua, con l’abbraccio più grande e sincero del mondo!! Smack!!

  6. Ciao angelo bellissimo! Che ti porto da Miami? Ancora zucchero filato? hihihi!! Ti adoro… a presto!

  7. Ely:tanti baciottoli…come nuvolette di zucchero filato… Vavu:…ma il copia&incolla mica va bene hihihi bhe… a me piace tanto Meredith… lei è una ragazza saggia… CYS dice che mi piace anche l’uomo di cui è innamorata… io dico che mi piace solo perchè gli somiglia… ah… hihihi baciok follettuzzo:io sentile la tua mancanza… hihihi … ma ti sei innamolato?hihihi lacconta lacconta!!! ma se gli auguli di Paqqqqqua te li faccio ola… vale uguale??? sbaciukkkiolo al cioccolato!!! Frà:son tornata ^________^ Follettuzzo_mio_portafortuna:…ma quando torni??? io apppppppetto eh!!!ora bevo lattuccio e caffè!!! voglio tornare a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...