FaMiLy

E son stata proprio bene…

mi mancavi tu …

e saperti felice a Km e Km di distanza…

la distanza di un volo…

saperti felice … compensava…

la mancanza…

ma son stata proprio bene…

E allora ti penso un po’ di più e dopo un pò…

il telefono…

sei tu…

che alla mia voce rispondi con sorrisi…

su sorrisi…

e poi…

con sorrisi… e occhi che guardano il richiamo di angeli…

occhi negli occhi…

il piccoletto di zia GIÖ…

sogno realizzato…

che s’addormenta tra le mie braccia …

ascoltando la mia voce che canta…

…"la canzone della Felicità"…(bobom bobom bobo’!!!)

camminando tra le stradine di Caserta vecchia…

e poi CYS…

il mio Piccolo Principe coglie e cattura…

fotogrammi…

attimi della mia Felicità…

sorridendo…

mi accompagna…

in questa vita che sa sempre più di cioccolato…

che mi tiene la mano …

che sa camminare con lo stesso mio passo…

da sempre…

e se a volte dimentichiamo…

di farlo…

è un bene ricordarlo…

ancora… ancora… ancora…

per…

oltre il Sempre…

to be continued… ?

E poi continuo…

con il senso spezzato…

la fine di un sogno che in questi giorni teneva più alto il morale…

le battute che sanno di nulla…

che mi fan capire che prendere per sfottò i sogni …

io non so…

e quindi resto in silenzio…

faccio parlare…

senza ascoltare…

mentre tu cerchi il mio viso tra le tue mani…

e mi tieni stretta…

e allora…

lacrime…

per quello che per quest’anno…

non puo’ esserci…

per quello in cui spero sempre…

e ancora…

per quello grazie a cui mi sento vicina sempre a qualcuno che…

anche se non conosco…

tiene con sè…

dentro…

stretto…

un sogno…

uguale…

al MIO…

®Lazulyte

dedicated to… le persone che AMO :LA MIA FAMIGLIA= (Ale , Polly, Mà&Pà, Michael,CYS),………………e poi…Crì+Enzo=Ivan,i miei amici onnipresenti…e tutta ma proprio tutta…assenti compresi…la mia Famiglia Pantaloni (hihihi)

9 thoughts on “FaMiLy

  1. ma che bella che sei Gio!!!!che cara..un bacione magiko tra mille fiore hai visto i colori della primavera???

  2. rà:Michael è più bella!!! hihihi ti voglio bene anche io tesora!!! Fatina:…fa caldoooooooooooooooooooooooooo non è primavera è già estate!!! un bacio alle fragole!!! che a me ora va di mangiare frutta frutta frutta colorata!!! Skayler102:…oh grazie!!!! gentilissima!!!

  3. Ciao angioletto mio!! che bella kessei sempre!! E mi fai sempre commuovere con le tue parole! Io sto bene, spero che oggi sia bel tempo, ma soprattutto nel weekend. Oggi pranzo con Tomas! Cibo e vino a fiumi! hihihi! E risate e canzoni e poesie…. Ti abbraccio strafortissimo, angioletto mio!! Smack!

  4. ciao angioletto! qui abbastanza bene.. ma guarda lì, il mitico tartarugo!!! ehehe.. un bacjno..

  5. che bella la tua pasqua!!!!! che bella la tartarughinaaaaaaaaa!!!! io avevo due tartarughe qualche anno fa…in relatà son passati più di dieci anni, se ci ripenso. vabè… una si chiamava Tartina e l’altra Rughetta … si… le ho chiamate così! embè?!!! eheheh!!! che carine che erano… ma le mie gattine le hano fatte speventare troppo… così le ho portate al lago. :/ ma bando alla tristezza! un bacioooooooooooooooooooooo!! ,* smack!

  6. Follettuzzo:… è troppo tardi per un bacio a Tomas??? Buona Vita!!! ti voglio bene… Andre:….shhhhhhhhhhhh nu nu nu… non tartarugo!!! Lei !!!è una Lei Michael!!!hihihi … lo so che il nome non è dei più femminili… ma è stato scelto dal mio Amoroso Fratellino… un bacjno e ti abbraccio forte!!! Vavu: eh… hai dovuto scegliere per i gatti… capisco… a me non c’è problema… Michael … è padrona di casa… gli unici a poterle dar più noia sono i miei bacini e le mie torture… le faccio tanti dispetti!!!hihihi dispetti buoni però s’intende!!! quando poi le gratto il collo lei è davvero in totale relax!!! Cmq belli i nomi delle tue tartare… non ho mica riso!!! 😛 Psyprincess : … ciao!!! in quale punto di cio’ che ho scritto mi capisci??? a volte rileggendo sono incomprensibile a me stessa hihihi… no scherzo… pero’ mi farebbe davvero piacere sapere cosa ci accomuna… vedrai che si sistemerà tutto!!! e sarai più forte di prima!!! un baciottolo

Rispondi

