semplicemente stupendo!!!

sabato, 5 maggio 2007

8 thoughts on “semplicemente stupendo!!!

  1. che belle 🙂 ciao giò giò!!come stai?? io bene*_* oggi se riesco scrivo un bel post di aggiornamento! la settimana scorsa sono tornata a casa mia per qualche giorno!:) Un bacione tesoro

  2. Frà_tata*bella:… oh mamma… davvero bello e froggottoloso il blog!!! grazie!!! mi sa che prima o poi me la faccio anche io una ranocchia così!!! Grazy: post letto!!! bellissimo!!!e anche le foto…stupendissime!!! io ci torno l’11!!! non vedo l’ora!!! un abbraccio forte fortissimo!!! *____________*

  3. sei talmente magika!!!che bello vedere le tue foto,, t abbraccio forte anzi fortissimo cara gio… bacino magiko

  4. Grazy:è … bellissimo!!! *_____* Follettuzzooooooooooooo:…mmm… eh ultimamente… vivo troppo alla giornata… che spesso fermandomi a pensare… manco anche a me stessa… :__________: è una strana sensazione… un abbraccio forte fortissimo!!! speriamo presto in una mega pizza!!! ma sarebbe meglio a napoli che a Firenze… cioè… ma tu hai idea della pizza … qua com’è???!!!a sì no… t’à faccio jo a pizz!!! Fatina:tu sei magica… io mi sento un po’… strana in questo periodo… in questo mondo è come battersi contro i mulini a vento… anche se non si intravedono spiragli io devo e daro’ sempre speranze ai ‘miei’ bimbi… nella speranza… che possano vivere e credere… e costruire… un mondo migliore!!! un abbraccio forte… baci panna e fragola…

Rispondi

