steps together

©photo from angelGIÖ

9 thoughts on “steps together

  1. Ciao Angioletto! Sono felice, sto bene, avrei voglia di fare mille cose… tra mille difficoltà, ma sono sereno e anche molto…. [ ] sì, molto…. tu mi proteggi, vero Angioletto? Ti voglio bene e ti abbraccio fortizzzzzzzzzzimo!

  2. Follettuzzo:… certo che sssssì… ma che domande domandi???!!!! hihihi col pensiero ti son vicina!!! Frà: aridajè… anche perchè il secondo non è un fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee jajaja Ti voglio bene… Frà… non so che fare al mio comple… uffi uffi uffi!!! Kiara:… è un piacere… io favorisco solo cose belle per i miei occhi…che di brutte ce ne son già troppe in questi strani giorni… … quindi… dì a ‘una certa persona’… che cio’ che favorisco della sua arte… è davvero bello!!! …un abbraccio e un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (detto con voce da Sbirulino)

  3. ei, notevole che il tuo commento sia arrivato proprio ora che la mia passiflora comincia a sbocciare … grazie a te!

  4. gioooo..questi fiori sono i fiori della mia infanzia…che bello rivederli… come stai tu”””???un abbraccione forte e magiko

  5. LivioCiccione: Felice e gioiosa per la tua Passiflora!!!fotografala eh!!! ^________^ un abbraccio Fatina:…ma davvero!!!??? che bello!!! io sto… ho caldo… faccio da infermierina al mio Amore che è ammalato… e fa da colonna sonora alle mie notti tossendo… hihihi pero’ tutto ok!!! TU?

Rispondi

