SuNNy*____*

Il DONO di ieri…

Ah Sunflower, weary of time,
Who countest the steps of the sun;
Seeking after that sweet golden clime
Where the traveller’s journey is done;

Where the youth pined away with desire,
And the pale virgin shrouded in snow,
Arise from their graves, and aspire
Where my Sunflower wishes to go!
W. Blake

 

ferro battuto …per me

una storia nuova di pezzettini colorati…per te

i tuoi fiori per me… rossi…

due soli…

e tanto Amore…

Grazie Piccoletto Mio!!!

Sei il Pezzettino più importante e più bello di quest’anno …

miracoloso…

Mi paragoni a una giraffa o un elefante o un cammello o una mucca…

‘Giovy è ERBIVORA…’

‘non puoi essere un leone…

e sei più debole…’

io ti rispondo con…

”ricorda… ‘gli Elefanti non dimenticano… mai’…”

occhi blu i tuoi…

in occhi verdi…i miei…

SORRIDI…

ti sorriderò…

SEMPRE!!!

Mi mancherai tantissimo TESORO MIO!!!

 

6 thoughts on “SuNNy*____*

  1. Grazy:sì… bellissimo… la storia di NOBU mi ha letteralmente rapita… l’immagine che hai fatto è bellissima!!! Cuginema:… anche a te… io staro’ a rimettere e posto… ho tutto il tempo per farlo… ordine ordine ordine tra le scartoffie hihihi *______* Frà:Grazie!!! ne ho avvero bisogno… ieri quando sembrava che i bimbi stessero per andare via tornavano per riabbracciarmi… quante emozioni… che belle sensazioni… Ti voglio bene tata!!!

  2. ehi.. ma il disegno è proprio del piccolino? che bello! un abbraccio, giò.. e ovviamente, un bacjno

  3. l’albero è mio… quel giorno mi ha donato un corso di disegno ^____^ il dono di Andre è il disegno sul cartoncino azzurro… che è per me di sicuro meglio dell’albero!!! con 2 soli!!!

Rispondi

