mi mancaTE

Herbert Von Karajan – Meisterwerke – Sinfonische Dichtung " DieMoldau"

 

 

E finisco di leggere Alzaia…mentre lo stomaco mi sussurra una preghiera…

Dio quand’è che smetteremo?

Quando saremo abbastanza stanchi?

Quando sarà possibile smettere di aver PAURA?

Oggi assaporo il primo giorno con TE dopo tanto…

soli…come da un’isola senza zattera per raggiungerci… senza null’altro che NOI… e ci assaporiamo con occhi lucidi… a piccoli sorsi… mentre capisci che mi mancano e metti il naso sulla mia guancia…

4 thoughts on “mi mancaTE

  1. Cuginema:… ^____^ ok… messaggio letto e risposto hihihi Frà:… e anche per te !!! hihihi Fatina: gli esami??? finiti??? un bacio e un abbraccio… e la speranza che i tuoi sogni riescano ad intravedersi e realizzarsi sempre di più!!!

Rispondi

