Waiting For

GIö & Libocedro

Son giorni strani questi…

Giorni in cui riesco a realizzare i miei desideri…

Giorni in cui leggo…scrivo…disegno…canto…creo collane per il ventilatore in modo che l’anno prossimo ci arrivo a spegnere e accendere senza dover salire sul letto… le creo anche per ‘la mimma’… perchè lui mi dice ‘bella!!!…falle anche per quello della mimma’…

Son giorni in cui arrivano telefonate che ti dicono che le persone che ami ti son vicine…

così vicine che te le ritrovi in casa…

E passi un pomeriggio bellissimo…

tra abbracci e parole dolci…

tra scherzi e sorrisi…

e una mamma che ci guarda

come si guardano le bambine

quando si raccontano i segreti in un orecchio…

Mi mancherai tanto Bene… mi sei mancata di già…

E mi mancherai davvero tanto…

Sei stata capace di diventare la mia migliore amica…

Son giorni d’attesa…

domani saprò cosa sarà e dove sarò in ambito lavorativo…

ma da Agosto… aspetto il 16 Settembre…semplicemente…

Lo aspetto perchè sarò al loro secondo concerto per me… e questo il terzo per loro in Itagggglia…

E stavolta… non ci son anniversari o compleanni che tengano… non tiene neanche il fatto che di concerto ne fanno solo uno… non tiene neanche il fatto che il concerto è a Milano… soprattutto perchè senza ancora saper nulla… prima di agosto pronunciai testuali parole : " Milano??? naaaaaaaaaaaa io l’unico motivo per cui potrei toccare il suolo di Milano è un concerto degli Incubus" … detto fatto…

Le cose a me capitano sempre così…

Sarò turista a Milano e farò come Totò…

Ma sarò felice… perchè me lo merito e perchè loro se lo meritano di vedermi sorridere…

anche se tu neanche stavolta sai starmi accanto…

Così almeno se mi rapiscono … gli Incubus… (solo se mi rapiscon loro eh!!!)

Mi raccomando!!! che nessuno paghi il riscatto!!!

15 thoughts on “Waiting For

  1. i concerti sono una cosa spettacolare! un vero concentrato di energia!divertiti! carinissimo il tuo blog! in bocca al lupo per il lavoro e passa a trovarmi! baciiiiiiiiiiiiii

  2. ahahah XD Grande Giòòò!! Mi ha messa di buon umore il tuo post lo sai?? Che cosa meravigliosa i concertiiii!!

  3. giooooooooo..sono appena tornata dalla montagna..t faccio un salutino di zucchero filato e volo a ninna.. bacino magiko

  4. mhm.. ehi.. giòbanna nel paese delle meraviglie??? ma sai che sei vestita come cenerentola? o come biancaneve? e poi.. insomma.. fai finta che siano sequoie.. ma tanto io lo so che sei seduta sopra un bonsai ! ehehe buon concerto, signorina maestra. nel frattempo, oggi.. incrocio le dita..

  5. ke bella la seconda foto… Oggi il grande giorno…com’è andata??spero tutto per il meglio….tu tranquilla mi raccomando… bacini *______________* ps: sai ke ho voglia di venirti a trovare?…si si…

  6. atiseret: eh sì… e io non riesco proprio a farne a meno…degli Incubus poi…sto diventando un vero incubo per chiunque divide le giornate con me ^_____^ Crepi l’aquila per il lavoro… ma mi sa che per come sono andate le cose è bell’ è crepata l’aquila!!!hihihi Frà:… la Bene… si è trasferita… se le dico che è scema… una volta in più mi sa che stavolta ci crede… ^_____^ Studia studia Studia!!! che lei s’è laureata e ora tocca a te!!! e a Raky!!! Grazy:… felice di averti donato un sorriso!!! Ti voglio bene!!! Fatina: bella la montagna… ^________^ zucchero a velo… per te!!! rosaaaaaaaaaaaaaaaa!!! a chi tocca ora??? ah… Guezzo di un barbagianni!!! … bhè… ha parlato 1metro e hotantavogliadicrescere!!! tutto bene ho scelto la stessa scuola e i miei stessi bimbi… anche se avevo una scuola vicino vicino casa anche da poter scegliere… pero’…preferisco loro…così posso continuare a stare meglio in contatto anche con Andre il bellissimo Pezzettino meraviglioso mio!!! Comunque… in non so quanto ho riso per il ‘bonsai’… hihihi GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cugynema:… ti devo riscirvere qua tutto quello che ci siam dette??? no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senno’ ti faccio volare dal balcone il mangia zanzare che m’hai regalato hihihi Ti voglio bene di più di più !!! ho vinto ho vinto ho vinto!!! che cugina maggiore ‘perfetta’ hai ______ hai voglia a dire resta così… se resto così quà mi sa che qualkuno rinuncia a starmi dietro hihihi p.s. vien sta casa aspett’ a tttèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè e Ginariell!!!(non ho scritto gennariell) jajaja

  7. cara gio…buon gio..oggi è giornata di nuvole e dolce pensieri… oggi devo pensare a domani… kissa che cosa mi riserva… ma non mi farò leggere le carte preferisco vagare nella nebbia… buon raggio di sole .. sorridi splendore

  8. uè uè.. ragazzina! io sono alto! almeno il doppio di te! tsk! queste fatine.. gli dai un po’ di confidenza… eheh

  9. curiosavo..ti ho trovata sul sito dei mitici 5.. 😀 ma tipo….posso commentare e dire che il 16 saremo senz’altro vicine? ahahahahah prrr are you in for it? 🙂 Cmq piacerissimo..Joh!

  10. Come sono contento! Per te angioletto mio! Il concerto degli Incubus che aspettavi da tanto! Wow!! Che emozione! GIö, sono un po’ sparito, ma ti voglio sempre bene come prima eh? Ti abbraccio forte e… dai, ti accompagno al concerto! OK? SMACK!!

  11. Fatina:…grazie… son immersa da scartoffie… ma da domani si comincia con i miei bimbi!!! Incrocio le dita!!!anche tu eh!!! ^______^ Guezzo: io non essere fatina… son troppo bassa per essere una fatina… te l’assicuro!!!prrrrrrrrrrrrr barbagianni di un guezzo!!! Stellarjoh:Felice di ritrovarti qua!!! fai bene a curiosare… son persone intelligenti i ‘curiosi’ ^______^ Felice che il 16 saremo vicine!!!magari ci si incontra… ^________^ chissà quanti saremo!!! I’m veru very very In for IT!!! Enjoyourself!!! Follettuzzo_mio: ç____ç sìsìsì!!! da non crederci!!! ^______^ quanto ho aspettato???quant’è che aspetto!!! ma tu Brandon non me l’hai ancora portato!!!hihihi che se lo sa ‘chi tu sai’… mi picchia se lo nomino!!!è geloso _____ … mah!!!Anche io ci son sempre e ti voglio comunque e sempre bene!!! Cugynema:… se non è già sparito o volato (solo il dentro pero’… il vestitino verde a ranokkia è troppo bello bellissimo)… ok… te lo ripigli… ma solo in cambio di cicciobello con gli Sciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! spera che mi rapiscono!!! -3!!! non ci credo non ci credo non ci credoooooo!!! -3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  12. Bella gioooooooo…buon giorno cara e auguroni… c’è una popolazione di folletti che incrociano le dita per te…

Rispondi

