STO BENISSIMO

Incubus@Milano(16/09/2007)

ORE 14.41

ORE 16.25

ORE 21.00

QUESTA FOTO… CONFERMA CHE ERO PRRRROPRIO DI FRONTE BRà!!!

 

IL VIDEO NON è STATO FATTO DA ME… L’HO SCELTO PERCHè ERO A QUELLA DISTANZA DAL PALCO… METà TRA LA SECONDA E LA  TERZA FILA…E SOPRATTUTTO PERCHè I MIEI VIDEO NON RIESCO ANCORA A CARICARLI SUL WEB… MA SE CI RIUSCIRò PRESTO… POSTO L’INGRESSO DEL GRUPPO… è IL VIDEO PIù BELLO TRA QUELLI CHE HO REGISTRATO  ç____________ç

 

 

 

Nient’altro da aggiungere per ora…

 

STO BENISSIMO!!!

BASTA QUESTA PER CONFERMARE???

IO & KILMORE ERAVAMO ADDIRITTURA VESTITI DELLO STESSO COLORE… PER NON PARLARE DEL FATTO CHE M’ HA RICONOSCIUTA…

DA SETTEMBRE CI SCAMBIAMO MESSAGGI SU MYSPACE… MA IO ADDIRITTURA CREDEVO NON FOSSE PER DAVVERO LUI… QUANDO GLI HO DETTO CHI ERO M’ HA GUARDATA INCREDULO (COME SE A PRENDERE IN GIRO FOSSI IO °____________°) GUARDANDOMI NEGLI OCCHI TRA LA PRIMA PARTE E LA SECONDA DELL’AUTOGRAFO HA DETTO SORRIDENDOMI ‘YEEES… RIGHT!!!… IT’S TRUE’!!! ”YOU ARE!!!’… CIOè SAREI DOVUTA ESSERE IO A DIRLO NO KIL???

CIOè SEI Tè IL MIO DJ PREFERITO… MO’ VUOI VEDè CHE IL FAN SEI TU x______x

IO AVEVO UN SORRISO EBETE MA FELICE…

DOPO L’AUTOGRAFO ADDIRITTURA ABBRACCIO FORTE E DOLCISSIMO… E DUE BACI SULLE GUANCE.. COME SE CI CONOSCESSIMO DA SEMPRE!!! MAH… NON è STATO RISERVATO A TUTTI QUESTO ATTEGGIMENTO… IL WEB MI HA AVVICINATO A QUELCUNO CHE PER ME SEMBRAVA IRRAGGIUNGIBILE…

LO STESSO RISERVATO A BRANDON ç_____ç

(BRà TE LO SCRIVO PURE QUA ‘SORRY’ PER LA MANATA NELLO STOMACO… °______°)

CHE NON HA FIRMATO AUTOGRAFI… MA ALMENO STRINGEVA O TOCCAVA LE NOSTRE MANI E POI…

 

GRAZIE KIL GRAZIE BRANDON PER LE EMOZIONI… …

GRAZIE INCUBUS…

MA A MIKE UN PO’ MENO 😛

GRAZIE GRAZIE GRAZIE…

NON RIESCO ANCORA A DESCRIVERLE BENE…

DEVO ANCORA ASSIMILARLE… FORSE PERCHè A TRATTI…

SEMBRA ANCORA…

TUTTO UN SOGNO…

SOLO GRAZIE A STEFY RIESCO A CAPIRE CHE INVECE NON LO è…

LEI CONFERMA CIO’ CHE INSIEME ABBIAMO CONDIVISO…

GRAZIE TESORO DI UN’AMICA… NON POTEVO CONOSCERE PERSONA MIGLIORE PER QUESTA OCCASIONE…

E TU EMOZIONATA ANCORA PIù DI ME PERCHè ERA IL TUO PRIMO LORO CONCERTO… *_____*

QUICKSAND

A KISS TO SEND US OFF

I WISH YOU WERE HERE

ANNA MOLLY

PISTOLA

VITAMIN

JUST A PHASE

LOVE HURTS

DRIVE

MEGALOMANIAC

SIK SAD LITTLE WORLD

OIL & WATER

DIG

———————–

STELLAR

PUNCHDRUNK

AQUEOUS TRANSMISSIONS

 

 

 

 

 

 

 ed è stato incredibile quando l’unica cosa che si sentiva alla fine… era il suono… delle rane… lALCATRAZ invaso dalle rane di AQUEOUS TRANSMISSIONS…

Io AMO gli INCUBUS

Audio quality is not so good,but…ENJOY!

TO BE CONTINUED…

18 thoughts on “STO BENISSIMO

  1. giòòòòòòòòòòò!!!!! ti sarai divertita un mondo…. ehehhe!!!! e brandon? L’è bellino pure lui, dè…. ^^ ma pure tu hai cambiato qualcosina del blog… è più largo!!!! ehehehe!!!! io mi stò divertendo a modificare i miei!!! hihihih|!!!! ^^ ah! ti saluta mia cugina Sara di Firenze…. che si ricorda di quando ci siamo incontrate…… è venuta questo fine settimana da me e ti saluta tanto! ehehehe!!! intanto di sbaciucchio io!!! poi forse torno a firenze in ottobre! ^^ baciooooooooooooooooo

  2. nu non l’ho allargato… avevo dimenticato di inserire la grandezza massima per il video e i miei incubus mi hanno allargato il template hihihi bello davvero… son stata e sto ancora in un sogno meraviglioso… non parlo che di questo!!! __________ saluti a Sara!!! ^__________^ e a presto!!! p.s. Brandon è bellino… mmm… oserei altri termini… però è davvero troppo secco … dimagrisce sempre più… mah…

  3. ma allora sei famosa? E poi hai trovato compagnia che bello! E che bella che sei tutta felice sbaciuz TVB

  4. mio diooooooo…gli incubus..mio dio…ma quanto sono bravi!!!!!! LI ASCOLTAVO 6 ANNI FA.,…ma cmq le loro canzoni sono veramente belle..e lui..poi… ma tu sei ovunque???? vedi sei una dea..sono contenta per te!!!!

  5. Frà: M3 f3lIIIIIIIIIIIIIC3!!! Fatina: poi hai smesso? è peccccchè??? io non smetterò mai con loro… ormai son 9 anni… io ovunque???…nu !!! che ho fatto???ero semplicemente a Milano… e solo solamente perchè c’erano LORO… t’assicuro!!! Stefy puo’ confermare!!! hihihi

  6. ma quello lì.. quello lì in giro con gli zoccoli.. ha su il mio cappello!! sta cap’e’ mrluzz !!! eheh.. che meraviglia sto post. (però almeno un saluto, se me lo dicevi, te lo venivo a fare.. grrrr)

  7. Guezzo: io avere stesso cappello… hihihi cap’ è merluzz’ sì tu io avere detto che sarei stata presto amilano…tempo e tempo addietro!!! sei tu che non mi calcoli… babeo!!! 😛 Grayyy: yesssssssssssssssss ed è anche merito tuo!!! Grazie!!! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. uè, ragazzì ! statt’a ppost, ah ! svergugnàat.. espatriare senza ‘l mio permesso.. maronna.. eheh

  9. Angioletto superstar!! Ma che gioia che mi dai! Son felice per te, vederti così super sorridente mi apre il corazon!! Ti abbraccio stritolosamente eh? Baciiiiii!! ^________^

  10. ma come….sei tornata??? E tutti quei programmi…il rapimento..il riscatto…tutta quella messa in scena per niente…aaaheeeeee…. Son felice che sei stata super benixximo!!! tvb ^____________^

  11. ho il pc out!!! virus del cappero!!! Andre già….espatriare… mlano sembrava un altro mondo… positivo solo e solo per il Concerto!!! Follettuzzo_Mio: yesssssssssssssssssss…ora tu pero’ dovresti rapirli tutti e portarli da me… ecco!!! quando vai di nuovo dalle loro parti??? baci stretti e ciccioni!!! cuginema:… mmm… volevano rapirmi… ma gli ho detto che magari… dopo questo week end… che verrà… senno’ non ci saremmo potute vedere… !!! baci baci ci sei vero???

  12. giooooo..ma ciaooo.come stai???ierismi sono data alla pittura…ho dipintod ei mobili giapponesi di fuxia..il rosso..non mi piaceva per niente…cmq buona giornata mia cara

  13. stitch *__________* eheheh anche io ti voglio bene giòòòò!!! spero che sistemi presto il pc! mi manchi:(

  14. se se….mo dici così…. Per ora….no… non ho progetti…tu quand’è ke vieni??? *___________*

  15. uè, uagliò !!! togli sta musica di sottofondo!!!!!! parte a manetta e dà un fastidio che manco a vedere mastella e bondi insieme!!! e poi, insomma, scrivi un po’… sfaticat eheh

  16. Ciao ciao…. Da dove comincio……come stai??Com’è andato il viaggetto??? e il matrimonio???Ti sei A _ _ U _ _ A _ A?? …. Mi dispiace che non mi son fatta trovare a casa….ci tenevo proprio tanto a salutarti…uffi… Vorrà dire che ci vedremo tra un mesetto…..ehi…fatti rovare ok?? *_______^ Cmq…ho capito che il concerto è stato il “massimo”….ma mo voui scrivere qualcos’altro???o sei super impegnata???…emm… Spero di rileggerti presto dato che a vederci……..sicuramente nun per culpa tua….scusami…. ____ ti voglio bene PS: ti è arrivato l’nvito in pvt?

  17. Fatina: e le foto??? vedere vedere vedereeeeeeeeeeee!!! bacio batuffoloso!!! Grazy: hihihi!!! tornata… ma non ci sto tanto al pc… son stanca stanchissima uffi!!! bacio anche a te!!! Guezzo:… sfaticata??? optero’ per la versione sfaticata_GI&ouml… vorrei poterlo fare…a pesto racconto e foto… magari più tardi… dopo lo shampoo… prima che vengo invasa dai pidocchi hihihi la musica inutile dirlo no??? manco pà cap’ mè pass a mmmmè!!!!!!! Cugynema: Abbuffata …io??? abbastanza… ma non più di tanto… appetito peggio del solito ultimamente… mah… tu sei stata cattiva a non farti trovare… e io tra i mille impegni non son potuta stare a casa tua più di un’ora… stavolta son stata imprigionata dai racconti di Cuginemo il secondo!!! hihihi spettacolosi!!! soprattutto quando poi all’improvvisto mi ha messo la kefiah bianca e blu in testa… ha detto zia che più che Arafat sembravo una Madonnina X__X http://it.wikipedia.org/wiki/Kefiah (sto collegamento è super) jajaja immagina le risate… vabbhè… per quanto riguarda il mio non scrivere è dipeso dal tempo e anche dai virus… avevamo tutti i pc ammalati… _____ il loro ‘babbo’ li ha finalmente curati… *_______* ora bisogna solo trovare il tempo… di scrivere ^________^

Rispondi

