E'…

E l’autunno si rivela…

con foglie che diventan gialle e rosse…

dopo una settimana che mi ha costretta a casa…

con qualcosa di intangibile….

che non è riuscita a farmi non sognare…

E sento il calore di ogni piccola goccia

d’Amore che mi doni…

di Attimi fatati…

che posso sembrare…

…Irripetibili…

…di Sogni che si realizzano…

e Doni magici per i bambini che accompagnano i miei giorni…

che sanno donarmi attimi irripetibili…

fatti di  ‘ Giovy lo sai che mi sei mancata tanto?!’…

… anche voi mi siete mancati…

anche Tu mi sei mancata…

‘Sì… ma tu… di PIU’!’

con sorrisi che valgon più di mille altre cose belle…

15 thoughts on “E'…

  1. buon giorno dolce gio…sono contenta che stai meglio…l’autunno è arrivato..il freddo..le mani gelate, che chiedono di essere tenute in caldi guanti o altre mani… l’autunno..mani nelle mani… sei fantatsica. bacino magiko

  2. gio…p.s. .. i miei libri sono tutti spirituali..a te piacciono??..perchè se è si…t devo consigliare una sacco di cose…!! 🙂

  3. ooo..fantastico..domani t do..un paio di titoli che a mio parere t possono piacere… che bella che sei gio!!! bacino magiko

  4. eccomi gio..allora..il primo libro si intolaMANUALE DI MEDITAZIONE DI CLAUDIO LAMPARELLI… N.2. LA VITA NELL’ALDILA DI SYLVIA BROWNE CON LINDSAY HARRISON N.3 LA VOCE DEGLI ANGELI DI JOYCE KELLER N.4 TADADAD IL MIO PREFERITO.. NEL REGNO DELLE FATE DI DORA VAN GELDER scusa la velocità, ma te l’hos critto tre volte..e prima di pubblicarlo il mio pc moriva..che rabbia..che rabbia… perdonami gio… t abbraccio

  5. Andre: sìsìsì!!! momento magico in un week-end magico… siam tutti ammalati ora dopo quel week-end ma va bene così… siam stati proprio bene tutti insieme!!! su Vavu avevi qualche dubbio??? cioè… ma allor sì scem!!! che cap’ è totan!!! Fatina: presi appunti!!! io ho da consigliarti ‘Una sedia per l’anima’ di Gary Zukav se non l’hai letto…

  6. dai… visto le belle cose che capitano grazie al mio Amore… do una risposta buona anche a te… totano… che tu almeno sei tutto totano mica solo a cap’!!! jajaja

  7. nu io niente sciopero… non credo negli scioperi ghghgh e poi… scrivo appena compare lo ‘0’ … cra cra cra!!!

  8. dolce la Gio…buon giorno mia cara…. oggi mi dedicherò hai saponi..si si… a proposito…mi puoi dare il tuo indirizzo?

Rispondi

