CYS

chi è CYS…

dovro’ pur spiegare come nasce questo ‘nome…nomignolo…’ e

credo sia il momento giusto…

CYS è un angelo…il mio angelo…

la prima volta che ho visto scritto questo nome su un muro enorme…

avevo 15 anni…

e tanta voglia di un AMORE PURO…

tanto stupida…

come ora del resto…

che sogno ancora il principe azzurro… o meglio verde…

CYSKIE accompagnava ogni mio percorso…

parlavo con lui giorno e notte…

affidavo a lui ogni mio pensiero…

facile è stato scrivergli 3 diari…

facile è stato donarlo a qualcuno che credevo il ‘principe verde’…

e con cui notte e giorno ho vissuto 7 anni…

qualcuno…

che ora…

sta attraversando un periodo o semplicemente non mi vuole più accanto…

e dentro sè non mi ha più…

e io tornero’ a Firenze con un nuovo spirito…

spero di avere tanta forza…perchè…

perchè…

me la merito…

spero di credere sempre in me stessa….

di non scoraggiarmi…

perchè io sono semplicemente GIö…

e l’anima di CYS un giorno sarà con me… insieme nel corpo…

e saremo uno…

un’unica mela…

due parti di un insieme… che creano qualcosa di grande come l’AMORE…

FELICE E GIOIOSO 2008 A TUTTI…

E CHE L’AMORE SIA SEMPRE CON VOI…

 

 

 

 

 

 

7 thoughts on “CYS

  1. lo spero anche io per te. Ti voglio bene tata. E comunque a firenze ci sono io, e se vieni così vicina non ti libererai facilmente di me… ih ih. Un abbraccio stritoloso.

  2. Felice 2008 anche a te, e spero riuscirai a ritrovare un nuovo principe da tenere con te per sempre.. Ciao!

  3. Tu SEI forte. E coraggiosa. Perchè anche difronte al dolore più forte riesci ad andare avanti, a testa alta.ti voglio bene

  4. ma Giò, cosa succede… spero che un po’ di magia fosforescente e contagiosa ti sia arrivata. che noi ti pensiamo sempre accompagnata da un contorno di baci e rosmarino! ^^

  5. sai che ti dico… chiudi gli occhi e fissa una fiamma brillante, quella che riesci a vedere, di qualsiasi colore sia. guardala bene. fallo tutti giorni, anche pre poco, ma prenditi tutto il tempo che vuoi… vedrai che qualcosa cambia di certo.

Rispondi

