Grazie…

i sogni di GIö

 

E mi siete accanto…

nelle sere che passano strane e pesanti…

sulla e nella pancia…

al mattino mi sveglio con lucciole di luce e nuovi sogni….

che mi rendono pronta al mondo…

pronta all’Amore…

e sorrido… è la prima cosa che faccio ancora…

ogni mattina…

Io Sorrido…

a…

qualcuno così saggio che in sogno mi dice  …

‘io la frutta che vendo la sbuccio un po’… perchè è giusto che voi vediate… che vi rendiate conto…’

 … e io silenziosa sorrido a te…

TU ‘vecchino’ non tanto sconosciuto …

che ti muovi a metà tra mou dolci e …

cappelli che sempre mi facevi provare…

GRAZIE perchè mi donate in sogno gli abbracci che avete bisogno di darmi…

da lassù…

GRAZIE NONNI

 

 

7 thoughts on “Grazie…

  1. gio..cara gio..ieri il mio pc è morto come al solito dopo 5 minuti che sta acceso..t abbraccio forte tesoro… buona giornata bacino magiko

  2. ely: non preokkuparti!!! Ti voglio bene tata… un bacio e un abbraccio enorme enorme… anzi… enenorme come dicono alcuni dei miei bimbi…

  3. è dolcissimo questo post ^_^ è proprio vero che le persone che ti amano non ti lasciano mai. Tesoro sabato spedisco finalmente il pakketto!!(che cris mi accompagna in postaXD)mi confermi allora il vecchio indirizzo? a presto. un bacione

  4. Sono felice che loro non ti abbandonano mai e sono sempre accanto a te…so che li senti sempre vicini e che ti danno forza…tu aggrappati a quella farfalla bianca e lasciati portare dalle sue ali…libera nel vento… Non sarai mai sola…MAI! Ti voglio bene.

  5. c’è sempre qualcuno che ti protegge. anche se fossi tu stessa, quella magica… eheheh!!! ^^ baci verdosi con stelline multicolor ,*

  6. Grazy: yes confermo l’indirizzo… se hai problemi magari fa nulla non preokku…ti sento vicina lo stesso!!! ti voglio bene!!! ciau Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!! Cugynema:… già… son sempre accanto a noi…farfalla bianca…te ne ho parlato vero? non ricordavo… credevo di averne parlato solo a mamy… son felice di avertene parlato… bhè… da quando abito a firenze… non so perchè… ma sento più vicino lui… lei mi aspetta ogni volta a Napoli… hihihi è rimasta con voi… con me è partito un pezzo di nonno.. bha… che sconclusionatA … A FARE STI DISCORSI… MA… IO SON COSì… BE NE O MALE… NEL BENE O NEL MALE… IO SON COSì… TI VOGLIO BENE… Vavu: Grazie… non sai quanto conta per me avere una persona come te… vicina… anche se distante km… grazie grazie grazie!!!yesssssssssss…mi sento davvero magica… stasera sono anche molto… fighetta… hihihi…chissà!!! ghghgh vabbhè… meglio prenderla a ridere…

Rispondi

