ci aspettiamo da una vita…

on hair – Radiohead – Creep (Acoustic)& Aerosmith – Cryin’

Ieri è stata una bella giornata…

come tante in questi giorni…

quelle che ti svegliano con il sole…

che dolce entra in camera respirandomi dagli spiragli …

che lascio aperti…

dono sorrisi al nuovo giorno….

ringrazio chi sopporta le miei ‘canzoni’ in questi giorni…

in questo periodo…

e soprattutto chi si diverte con me ascoltando le mie canzoni…

il mio parlare spesso da sola…

e ridiamo…

a chi mi dona bolle di sapone…

conscendomi da poche ore…

‘mi raccomando solo un soffio’…

e io con un solo soffio ne faccio mille-mila..

e poi… ‘dai… puoi prenderne ancora di soffi….

… ma solo perchè sei TU…’

chi ascolta VIRGIN RADIO…

in macchina con me…

anche se la macchina non è mia…

chi urla con me…

pur conoscendomi da pochissimo…

chi mi crede matta… e folle…

chi mette i suoi occhi nei miei…

e si fa donare sorrisi…

When you were here before
Couldn’t look you in the eye
You’re just like an angel
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world
And I wish I was special
You’re so fuckin special

son belle le persone che incontro su questa mia strada…

son persone che cercano prima di tutto di essere persona…

lo sento…

le persone nuove che accompagno questo periodo…

è come le conoscessi da sempre…

è come se avessero aspettato questo momento…

da tanto…

o son solo io che lo aspettavo…

è … giusto (‘solo’) il mondo che mi ama continuo a ripetermi…

e sorrido con gli occhi pieni di lacrime a questo nuovo mondo…

lacrime di gioia pura…

e adoro questo modo di donarsi al mondo…

sai che presto arriverà una nuova primavera…

sai che in primavera ci sarà un altro pezzo di nuovo mondo…

sai che…

ci aspettiamo da una vita…

There was a time
When I was so broken hearted
Love wasn’t much of a friend of mine
The tables have turned, yeah
cause me and them ways have parted
That kind of love was the killin kind
Now listen
All I want is someone I cant resist
I know all I need to know by the way that I got kissed…

ora se dalla cucina c’è qualcuno che canta…

‘E poi all’improvviso…

è arrivata Giòòòòòòòòòòòòòòòòò… ‘…

non son mica l’unica matta io eh!!!

4 thoughts on “ci aspettiamo da una vita…

  1. sii forte tesoro…benvenuta nella tua nuova vita,,, t voglio bene… t sostengo.. bacino magiko con polvere di stelle..

  2. sì… son forte… e me ne accorgo ogni giorno di più… son forte… felice… speranzosa… cose che stavo perdendo… sbriciolate… cadute… calpestate… grazie tesoro mio… ti voglio bene !!!

  3. ma che bello Giò! appena posso voglio venire atrovarti! mi mancherebe un pezzo importante se non lo facessi! e poi tante cose da raccontare.. ^^ e poi stai serena, eh! eh… acquario solare, lo sai Cracrà, l’è difficile. però si può cercare. poi devi pure vedere se ti stà bene, che magari cambi opinione! eheheh!!! ^^ gli acquari sono difficili da “trattare” hanno una superficie amabile (volendo) molto scherzosa, ecco…. poi andando in profondità si fa una fatica mai immaginata! uuuuhSsignùr! ma vedremo di accontentarla, Minestra Giò! ehehehe!!!

  4. … sì Vavu… son davvero cambiata… più raggio di sole di prima… più speranzosa… leggera… e libera… poi ho tanto amore… e ne sto ricevendo e donando tanto… da una bella persona che non è acquario… ma va benissimo così…perchè è una persona principalmente… senza maschere…e che mi dona tanto tanto tantissimo Amore… un bacio… enorme… e spero a presto prestissimo…

Rispondi

