Princess

Io sto proprio bene…

quando mi sveglio così poi…

manchi solo tu…

che adori guardare il giorno che entra in casa…

sole e luce…

a tratti …

piccoli…

che disegnano strane forme sui nostri visi…

e io …

sto bene…

 

l’ho trovato l’ho trovato…

 

e poi mi arriva una bellissima mail…

di un sogno che si realizza per…

delle persone a cui voglio bene…

tanto bene…

soprattutto a una tra queste 4 belle persone…

 

ecco che copio e incollo la mail di Dado…

http://www.youtube.com/watch?v=XDzYKWolpwk

..per chi si continuasse a chiedere cos’è!!

Hanno usato la nostra "Good Job" come colonna sonora di un video che documenta un raid a scientology, che è quella specie di setta a cui le star hollywoodiane fanno a gara per diventare membri..i vari Tom Cruise e la sua mogliettina Katie Holmes etc.etc.
A quanto pare scientology e collegata alle morti di tante vittime sospette in tutto il mondo! Una sorta di società segreta modello college americani se avete presente..una "massoneria all’americana"!?
 
Da membro del gruppo volevo condividere questa soddisfazione con tutti voi (ma magari a qualcuno frega’n’cazzo, ma tranquillo..)
 
..dopo OtherQuo e Soldier Song del primo album Demos Cratia, che furono usate x altri video, ora Good Job..ma forse forse dagli USA ci osservano di nascosto..ma sto CAZZO DI CONTRATTO DISCOGRAFICO QUANDO MINCHIA CE LO FANNO PORC*******…E STICAZZI!!!
..perdonate lo sfogo

un abbraccio internazionale a tutti voi carissimi amici che ci supportate in tutto e x tutto..quando avremo questo benedetto contratto, vi prometto Pass gratis x il backstage…mmmmhmhmhmhmh ehemehemehmehm…vedremo..aahahahahah!
Ciao ciao

Cela farete…

5 copie son mie… autografate e la mia con dedica…

senza commenti hard… 😛

2 thoughts on “Princess

  1. oooh……. .O ooooooooooooooooooh… io adoro questi limbri… lo conosci “Principesse”?! io lo amo!!!! :O

  2. Vavu: yes… non ce l’ho ma l’ho visto proprio la settimana scorsa con il mio rospetto… hihihi… ho una stampa in camera di Matilda… è bellissima… io …me …dare tanti baci a tu…te…

Rispondi

