sleeping or not?

E principalmente mi rendo conto …

di quanto sono cambiata…

di quanto questo periodo mi ha resa importante…

a me…

 per me…

e agli altri…

che mi amano…

principalmente…

mi rendo conto di quanta forza c’è…

in ogni persona…

che si renda conto e faccia di tutto per essere persona…

e che urlare non urlo più…

parlo sottovoce…

non mi serve arrabbiarmi…

non ne sento il bisogno…

son semplicemente leggera….

e tu riesci a tenermi in una mano…

e sto proprio bene nella tua mano…

anche se…

anche se…

anche se…

semplicemente costruiamo quel qualcosa che…

si chiama star bene…

e mi piace…

mi piace proprio…

e piace anche a te…

 

 

 

 

10 thoughts on “sleeping or not?

  1. Life On Mars It’s a God awful small affair To the girl with the mousey hair, But her mummy is yelling, “No!” And her daddy has told her to go, But her friend is no where to be seen. Now she walks through her sunken dream To the seats with the clearest view And she’s hooked to the silver screen, But the film is sadd’ning bore For she’s lived it ten times or more. She could spit in the eyes of fools As they ask her to focus on Sailors Fighting in the dance hall. Oh man! Look at those cavemen go. It’s the freakiest show. Take a look at the lawman Beating up the wrong guy. Oh man! Wonder if he’ll ever know He’s in the best selling show. Is there life on Mars? It’s on America’s tortured brow That Mickey Mouse has grown up a cow. Now the workers have struck for fame ‘Cause Lennon’s on sale again. See the mice in their million hordes From Ibeza to the Norfolk Broads. Rule Britannia is out of bounds To my mother, my dog, and clowns, But the film is a sadd’ning bore ‘Cause I wrote it ten times or more. It’s about to be writ again As I ask you to focus on Sailors Fighting in the dance hall. Oh man! Look at those cavemen go. It’s the freakiest show. Take a look at the lawman Beating up the wrong guy. Oh man! Wonder if he’ll ever know He’s in the best selling show. Is there life on Mars?

  2. ehi tu: giù le mani dal duca bianco. tu ascolti quivi in riva al fossovo! e poi ascolti le cap’e’totano che hai postato qua sotto. non puoi ascoltare david bowie. o forse sì? beh, magari rinsavisci. ghghgh ciao minestra. buona giornata

  3. ciao gio.. sniff! sniff! cos’è quest’odore di caramelle zucchero filato?! ma… chi è mai codesto essere principalmente coccolato???

  4. andre:… io ascolto per davvver di tutto… e non è il ‘coso’ bianco che la canta per me… bensì altra creatura… hihihi… che preferisco… decisamente poi la canto meglio io jajaja cap’ è totan’!!! Io già rinsavita fui… più rinsavita di così… *_____* Vavu:… mmm… vedremo… vedremo… comunque… belle le coccole… besossssssssssssssssssss Grazy: principalmente (e dallè) son FELICE perchè non più rinchiusa in gabbia… scio’ scio’ pussa via gattabuia jajaja son freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee libera nell’anima… e spesso questo puo’ far male a persone e/o cose… ma…. principalmente… a me no… quindi… chi vuol star bene e felice con me s’accomodi… 😛 un baciottolo enorme… ah… le rane … non me le fanno usare… brutte e cattive… hihihi… ogni tanto me le guardo… e intanto le conservo… per la prossima cucina verde… quellla davvero mia… e di ‘LUI’… che saprà stare con me anche seduto in riva a un fosso… senza aver paura… perchè… la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare… e io sto volandoooooooooooooooooooooooooooooooo…

  5. andre: purtroppo per voi… son così di mio… cuginema:… oggi un po’ mogia per altri scatoloni da mettere a posto… ma di sicuro domani andrà già meglio… yesssssssssssssssssssssssss… io adoro la mia nuova vita piena e ricca di opportunità!!! e d’Amore!!!

Rispondi

