la zona cieca

ON AIR – BRANDON

dai grandi cambiamenti …

nascono le grandi occasioni…

… ma davvero… è proprio ‘per davvero’ …

cammino…

fotografo il campanile…

ci son magnolie che han messo solo foglie…

tutte verdi e grosse…

e magnolie che han portato fuori solo…

…fiori…

e poi …

 fotografo…

ancora…

il colore arancio e quello rosso fragola

non ci sono scuse in questo periodo…

che tengano…

che mi tengano…

legata…

io cammino…

e mi piace…

mi piacciono i miei passi…

e poi …

leggo…

davvero tanto e …

di tutto…

di tutto…

e presto…

leggerò…

<<Se una donna non vuole più essere protetta,

l’uomo è costretto a reinventarsi.

chi non ci riesce sceglie una compagna più debole:

ecco perchè le donne forti

rimangono spesso sole.>>

ma questo io…

già lo sapevo…

lo leggerò però…

mi va di vedere cosa c’è scritto…

oltre ai testi da studiare…

si ricomincia a studiare…

per esami…

in realtà ho già iniziato…

avrò mai finito?…

forse… mai del tutto…

 

 

6 thoughts on “la zona cieca

  1. no. non si finisce mai del tutto. è bello che studi sempre.. sai.. le donne forti non hanno bisogno di uomini deboli o vigliacchi. e non restano da sole. non si accompagnano con persone meschine. tutto qui. fatti del bene. porterà i suoi frutti.

  2. frutti succoOosi! io credo che manchi poco, sai… certe cose si sentono anche da lontano, anche quando sembrano lontane mille milioni di chilometri…basta un saltino.. oplà, e il gioco ricomincia più leggero…. e la tuta arancione ti avvicinerà ben convinta e consapevole che TU sei tu, e nessun’altra. l’udienza è tolta, Vavu si ritira nel suo angusto posto di lavoro… ehehe!!! baci ^^

  3. Andre: io volere bene tè… grazie *_______* cuginema:… letto… poi risponderò… presto spero… Vavu: arancione??? davvero??? l’arancione indica la ‘comunione’… come colore… che bello!!! grazie grazie grazie!!! io volere bene anche a tè!!!lo sento anche io… ma lo sento come qualcosa di strano… me l’ha fatto capire il terremoto… era un misto tra paura e eccitazione allo stato puro… marzo sarà davvero pazzo!!! *________*

  4. Vavuuuuuuuuuu:… e poi… magari ora esce dal bagno vestito di arancione e mi ci sposiamo jajaja… che discorsi matti si fanno ultimamente… ma so davvero bellissimi i discorsi… che si fanno ultimamente…così…

Rispondi

