Buongiorno!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine e’ vivere, sfogliarli a caso e’ sognare.

> Arthur Schopenauer

 

 E parlarti è un dono…

essere avvicinata da te …anche…

le persone che accompagnano la mia vita…ora…

sono Persone.

Star bene…

stare tra le altalene dei giorni…delle ore… dei minuti…

va bene anche così…

recupero il tempo perso…

recupero il tempo sprecato…

quello cercando di non far emergere la mia lunaticità…

tutto tempo sprecato…

Chiami tu ancora…

perchè sai che mi fai ridere…

quando dici ‘buonasssera’ in quel modo strano…

e ritorna il mio migliore amico…

e ritorni a raccontare di te…

 

e poi….

e camminare camminare camminare…

E’ camminare camminare camminare…

Vederti arrivare da lontano…

e si espandono i nostri sorrisi….

stiamo bene…

stanchi ma bene…

ma non è giusto…

incontrarsi così…

casualmente…

lo sai…

lo so…

sì lo so…

ora…

 

avrei voglia delle tue braccia…

quelle che mi tirano su…

quelle così forti…

quelle che…

‘guarda che ce la faccio’… e poi diventi sempre più leggera…

ci lasciamo la buona giornata …

tra mani che si accarezzano…

 

sento che la mia pazienza vien messa alla prova

da persona che non merita…

che non meritava …

nè meriterà…

 

…ma ora va bene anche questo…

mentre le mie piantine continuano a crescere…

 

Resto fermo e nascosto
Nell’apnea di un fondale.

Nella cura del tempo
Che continua a scadere
Sulla pelle ammaccata
Il mio regalo per te.

Non vedo più nessun male che mi possa ferire
Almeno per stanotte non c’è nessun dolore.

Lo stagno pronto a specchiarmi
E’ un abisso per me
Che ricambia lo sguardo
Che mi parla di te.

Non vedo più nessun male che mi possa ferire
Almeno per stanotte non c’è nessun dolore.

Almeno per stanotte non c’è nessun dolore.
Almeno per stanotte non c’è nessun dolore.

Non vedo più nessun male che mi possa ferire
Almeno per stanotte non c’è nessun dolore.

 
Quando ti morde un lupo pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora.

> Arthur Bloch

6 thoughts on “Buongiorno!

  1. I tuoi post ultimamente sono lunatici quanto te ^_^ E io non ci capisco un accidenti, ma tanto poi mi racconti vero? Mi porti da naturasì? Voglio disintossicarmi e dimagrire. TVB Taaaaaaaaaaantizzimo

  2. se ti morde una pecora.. eheheh è seccante, sì. ehehe buona giornata, totana di primavera!

  3. Ely: …bene bene… alti e bassi… ma ci si fa forza… son forte… e come dice il mio papà… ‘e cos’è quella voce???…vedrai…diventerai ancora più forte… ‘ … x te…un abbraccio allo zucchero filato Frà:quando vuoi… io mè essere molto lunatica… beato a chi mi sopporta… hihihi !!!cavoli pero’ quando mi assento sembra che sia successo un cataclisma!!!siete davvero esagerate tu e quelle altre due lì!!! che bene che ti voglio!!! cmq da Naturasì non si dimagrisce… :p Andre: tu essere invece ferlocco di primavera cap’ e merluzz’!!! bello la primavera… porterà taaaaaaaaaaaante sorprese!!! 😛

  4. uff… almeno mi disintossico? E chi sono le altre due lì… le tue compari di casa?

Rispondi

