pepe rosa

Stanotte ho sognato il pepe rosa…

sarà che ieri non ho potuto fotografarlo…

sarà che quando non puoi avere qualcosa…

lo fai tuo nei sogni…

Amore scisso in infinite palline…

irregolari…

Wabisuke

 "E se quelle che mi sembrano importanti affinità fossero solo suggestive coincidenze?"

irregolari…

shizukani-mo

shinobu mono yo to

oshiesaruru omoni ni

shimite kesa wo

furu yuki

Silenziosamente Pazientare

Così mi insegnarono

La neve di questa mattina

Mi fa ricordare

…E leggendo haiku…

capisco che in me è ancora inverno.

 

3 thoughts on “pepe rosa

  1. gio…buona sera, come stai??? uffi….no tu non sei inverno tu sei primavera e leggerezza…. bacino magiko

  2. caspita gio…non deve essere periodo facile…mi dispiace…l’amore anche se taglia chiama..e la capacità di ascoltarlo non è da tutti..tu sei una creatura d’amore che vive che sente…l’amore arriverà ancora… sai..una volta una persona, secondo me molto elevata, un maestro mi ha detto:”l’amore esiste finchè c’è..anche un matrimonio, quando non c’è l’amore non è + valido neanche davanti a Dio…non esistono regole..”.. chiama l’amore e sarà da te..hai troppa passione per la vita per stare sola…

  3. Ely:… L’Amore c’è… devo solo fidarmi di più… solo che fa un pò paura in questo momento…fidarsi…

Rispondi

