Making Love

ON AIR – La porta dei sogni  (Liga) + Come Musica (Jova)

"…Non si può che seguire

una persona

che si accorda

con il tuo cuore…"

… quando l’Amore è musica…

quando l’ Amore è aria…

quando l’ Amore …

è .

sei un brivido continuo …

tra pancia e stomaco…

punto indefinito…

che non riesco precisamente a localizzare…

a focalizzare…

così…

sei.

che non potrà finire…

MAI.

NANA 33

tutti abbiamo conflitti interiori.

essere dibattuti tra affetto ed egoismo è normalissimo.

…Anche se non posso fare niente per aiutarti…

vorrei almeno condividere la tua solitudine…

…ancora una volta.

Su, prendi la mia mano.

©Grazy

NANA 34(USCITO IL 29 MAGGIO 2008)

Sai …

anche se tradisse

le mie aspettative…

per esempio,

se si innamorasse di un altro…

vorrei essere un uomo così dolce…

da continuare ad amarla

incondizionatamente.

ho tanto cercato una chiave

che mi facesse capire dov’eri finita…

…senza mai riuscire a trovarla.

Ora che avevo smesso di cercarla…

…finalmente mi è capitata sotto gli occhi.

Ma ho davvero il diritto…

…di usarla per aprire la porta?

A te stesso sìì fedele e ne deve seguire, come la notte al giorno, che tu non potrai esser falso ad alcun uomo.

W. Shakespeare

‘ciao’ …

ciao…

‘hai per caso visto passare di qua …un elfo?’

se l’avessi visto passare non mi avresti trovata seduta quì…

‘non fraintendermi… non so come spiegare… ma sai che …’

bella la gente che inconto io !!!

come quando andando a lavoro il 29 maggio per strada son stata salutata con :

‘Buongiorno Regina’…

e in risposta un
sorriso e il mio timido buongiorno tra le lacrime…

Flavia dice che è solo il mondo che mi si inchina…

è solo il mondo che mi fa capire che io son importante…

per lo scopo…

per uno scopo…

per un senso…

per il senso…

che io ancora non riesco a vedere…

e posso leggere libri su libri…

su cui è scritto ciò che già so…

ciò che già ho fatto mio in questi anni…

per poi dimenticarlo…

perchè è così che si fanno proprie le cose …

dimenticandosene…

liberandole…

per metterle in atto…

ora ho bisogno solo di aria e acqua…

luce fioca…

e te…

che  …

aspetto…

mantenendo la promessa fatta …

in sogno.

3 thoughts on “Making Love

Rispondi

