voglio vedermi ballare…

Ozio: un intervallo di lucidità
nel caos della vita.

> Ambrose Bierce

ON AIR – OasisStop Crying Your Heart Out

Cause all of the stars are fading away
Just try not to worry you’ll see them some day
Take what you need and be on your way
And stop crying your heart out

Get up… Come on… why you scared
You’ll never change what been and gone…

E sul tragitto si inziano a vedere le balle di fieno…

non so quanto tu sia divertito in questo momento…

di questi attimi…

fotografo la luce in movimento…

Early Morning Painting

E guardo l’arcobaleno nel buio…

fatto per la prevalenza di Luce…

in contrasto con il tutto…

mi ascolto …

mi osservo vivere..

divertita…

con un anello che sa di Luna…

e ciclicità…

Novità nei tuoi occhi…

riflessi…

nei miei…

ci specchiamo…

mantenendo le differenze…

in crescita…

Vita…

Amore…

e Lucine blu che ci accolgono …

e i nostri occhi…

tra la noncredenza e la noncuranza…

e il timore di esser stati invasi dagli alieni…

o la speranza (?)

E ridere come matti…

che bello ridere come matti…

*____*

grazie a chi ha addobbato la car di Lucine blu… puf puf…

Ingorgo Sonoro (che non c’erano i Shonora … )

©Karma021:iconKarma021:

& Coldplay – Viva La Vida

One minute I held the key
Next the walls were closed on me
And I discovered that my castles stand
Upon pillars of salt, and pillars of sand

by *MorkOrk:iconMorkOrk:

molto più …

è nato ICO…

parli  bofonchiando mentre ti avviso…

mi dici di fotografare…

a chiare parole…

ti urlerei un ‘nun parlà ‘mmmocc a ttè’…

a te che piace il mio napoletano…

che quando parli trattenendo le parole e masticandole troppo io…

non arrivo…

a capire…

ma forse va bene così…

che tanto  di quello che non si vuol dire chiaramente …

è meglio non saperne…

e a me non interessa più di tanto…

in fin dei conti…

e dio sa quanto è vero…

il mio dio…

come per ogni tuo ‘maaaaaaaaaa…’ che indica che sta  per arrivare una domanda che racchiude una possibilità importante…

intanto ICO che ieri era tutto accartocciato oggi si schiude piano…

alla pioggia…

si stiracchia…

con i petali gialli e  verso l’alto da radici che elevano…

un gambo verde lunghissimo…

più alto di me…

più alto del tuo frigorifero…

e io …

ti portero’ i semi allora…

perchè… mi sa che non ci arriva ‘proprio’ ICO da te…

ne nasceranno altri fiori…

 i figli di Ico…


2 thoughts on “voglio vedermi ballare…

  1. 😛 … io è la prima risposta che mi son data… mente diabolica… ma non lo dire a Gà… senno’ sfotte a vita 😛

Rispondi

