Cheltenham

ON AIR – "i RAGAZZI" – La Finestra

Qua si respira un’altra aria…

ci manca il resto della nostra famiglia…

e ci piacerebbe condividere questo momento con loro…

vorremmo …

sognamo insieme di vivere qua…

come sarebbe…

insieme…

ci manca…

prima ti mancavo anche io…

ora ‘almeno io’ ci sono…

seduta accanto a te che guidi veloce…

da un lato che non mi ci abituo neanche a slacciare la cintura ogni volta…

e tu ridi…

ogni volta…

mentre il paesaggio sembra uguale a qualcosa che ho gia’ visto…

ma intanto e’ diverso…

su questa tastiera che non ha lettera accentata…

mentre my little bro lavora…

fuori piove….

il mio senso dell’orientamento perfetto mi aiuta…

e mi fa compagnia…

un pensiero…

e io occhi dentro gli occhi …

e cerco di ricornoscere qualcuno …

in questo pensiero…

fisso…

cerco cosa possa assomigliare nel tuo viso…

a cio’ che ho dentro…

perche’ inutile e’ fingere di non cercare qualcuno che ci somigli almeno un po’…

sperare di trovarsi…

mani dentro mani…

e stringero’?

quanto sapro’ farlo?

riuscire …

ancora…

senza mandar giu’ le lacrime come faccio ogni volta che sento dentro…

un posto che non c’e’…

vivo circondata da parole bellissime…

devo smettere di chiedermi ‘il perche’…’

sapessi… potessi…dovrei…

devo!

imperativo categorico…

rubi la Luna quando il buio mi fa paura…

sorrido…

sempre…

mi fai vedere che non fa cosi paura…

il buio…

in fin dei conti…

non fa per niente paura…

perche’ ho imparato a camminare…

senza dover per forza correre.

2 thoughts on “Cheltenham

  1. I miss you. Fai benissimo a non chiederti perché. P.S. mi sono dimenticata di mandarti un bacione da parte di Giu’

  2. I miss You too little girl!!! tanto oggi sè magna insieme hihihi… mmm… muuuuuuuuuuuuuucca!!! Frà… ma quant’è bella ‘sta cosa’ eh?

Rispondi

