con

Non ho mai capito perchè voi donne quando litigate lo fate sempre di spalle.

Tutti i matti sono buoni, finché non diventano cattivi…

Vorrei che ti guardassi… mentre attento guardi questo film con me… come io guardavo i film con te da piccola… a volte  da dietro le mie piccole dita… e quando le mie due manine non bastavano coprivo le orecchie con le mie e una delle tue bastava per gli occhi… tra le tue grandi dita  lasciavi un piccolo spiraglio… per farmi diventare più coraggiosa… per farmi diventare più grande… per non farmi aver paura… Mani grandi…mani forti…mani di pà!

Vorrei raccontarti che c’è una persona accanto a me… che cammina con me… senza mettermi timore… ma tu lo vedi già guardandomi negli occhi… lo senti già…

mentre a passi felpati cammini quando parlo con amma e sorridi…

che son felice… Che questa persona mi dona il mondo…

Che lui rende speciale i miei passi…le mie parole…le mie emozioni…

che per te son speciali già solo perchè son miei…

che presto andremo…

in tanti posti…

insieme.

 insieme…

perchè io adoro condividere…

e anche Lui…

insieme…

sai?!

INSIEME.

 

4 thoughts on “con

  1. trovato il lago… è il lago di Fusine (link) che si trovano in zona Tarvisio e qualcosa mi dice che ci sono anche passata una volta, ma non son sicura.

  2. eh, bisogna vedere se quel quarto è interessato… altrimenti si trova un altro quarto (non di bue ih ih).

  3. hihihi ok… non di bue… senno siete in due a mangiare e io… a menocccchè non abbia una moglie che sia bufala… non mangio 😛 posso sempre prendere qualcuno a morsi pero’…volendo!!!

Rispondi

