Oggi.

Quando il più delle volte ti senti pazzo…

a cosa è dovuto?

come stai?

io non so come stai…

non so neppure come sto io…

sto facendo una cosa facile…

nulla di complicato…

chiedo una cosa facile e divertente…

non ci serve la favola…

vogliamo solo la felicità…

se ho subito un danno…

va bene…

lo ammetto…

se tu la pensi così…

guardandomi negli occhi…

forse significa che è così…

mi guardi…

e so che stai…

odiando cio che  ‘ha rotto’ una parte di me…

va bene…

aggiustami…

perchè io non mi arrendo…

cominciamo…

ORA. 

Ieri è passato. Domani è un mistero.  

Oggi è un dono, per questo si chiama presente.  

 

ispirata da :  

 

MMMore ,Grey’s Anatomy e Kung Fu Panda

6 thoughts on “Oggi.

  1. ma giobanna…. come hai fatto a mettervici la luna vicino al tuo indirizzo…!!!!!??? è troppo bella!!! pure io vojo mettere una cosa bella! ma…. ma tu… il tipo arancione è arrivato, o no?! :O e ppoi; io c’ho in mente un bel viaggetto verso roma che passa per firenze. spero di poterlo fare ad ottobre! ^^ baci cicciotti anche a te! ;P

  2. Ely: fatina mia…speriamo presto!un bacio enorme!!! Vavu: Io e te thè e gelato l’abbiamo già preso insieme… che bei momenti magici!!! fammi sapere quando sarai qua che… poi ci mettiamo daccordo a voce… altri thè… mi sa ci saranno… e altri gelati… ^____^ salutami il tuo Mago… che io ho trovato uno che fa magie buone per il mio cuore, per la mia anima e per tutto il resto… 😛

  3. utente anonimo: ma ne siamo proprio sicuri sicuri? e da quando in qua ora me lo dice anche quassu’? … ritorni al nostro mondo reale please!!! 😛

Rispondi

