Provare… per Riuscire… ad AMARE.

A volte mi chiedo se la realtà esiste davvero,

se c’è veramente una natura delle cose , obiettiva e intatta.

O se tutto ciò che ci accade è già modificato in anticipo dalla nostra immaginazione.

Se sognando qualcosa gli diamo vita.

(La Maga Delle Spezie pag. 14)

Io ti ho sognato così tanto…

e ora che ci sei…

sembra ancora un sogno …

l’essere…

insieme.

A volte nonostante tutto il passato…

potrebbe sembrare  difficile…

credere ancora …

crederci ancora…

ma poi…

mi basta guardarti negli occhi…

‘occhi dentro occhi’…

e tutto il passato che può aver corroso…

è semplicemente…

inutile…

perchè…

il passato non può modificare ciò che sono…

ciò che provo…

per TE.

che sei ORA.

Finalmente!

Era ORA! 😛

dedicated to MR. R.

3 thoughts on “Provare… per Riuscire… ad AMARE.

  1. Grazy:…Tesoro… grazie davvero!!! Mr. R.… 😛 va bene sempre… sempre sempre sempre … io te lo dico ‘occhi negli occhi’… 😛

Rispondi

