Ricordati di dimenticare.

Tu non vuoi sapere la verità

tu crei la tua verità
Tutti abbimo bisogno di ricordi che ci rammentano
chi siamo
-Memento-

In questi giorni è strano vedere tutti film che con il loro ‘dire’ riconducono a una parola… "ricordare"…
Ho ricordato di dimenticare…
E son partita con gli odori…
me ne rendo conto solo ora che il mio ricordare e il dimenticare…
scaturisce spesso dagli odori…
e che ciò che più mi tranquillizza è l’odore della persona e delle persone che Amo…
che sto bene quando metto il naso sulla loro pelle…
annuso il profumo delle loro tempie…
mio Signore amato
non avere paura
non parlare
resta come sei
io sono vicina a te
mi senti, vero?
Quando ti toccherò per la prima volta
tu sentirai il calore
ma non saprai dove
forse sarà sui tuoi occhi
questo istante non finirà
lo capisci
vero?
Quel che era per noi lo abbiamo fatto
credimi amore mio
lo abbiamo fatto per sempre
e se servirà alla tua felicità
non esitare un attimo
a dimenticare questa donna
che ora ti dice
senza traccia di rimpianto
Addio.
-Seta-

3 thoughts on “Ricordati di dimenticare.

  1. guardalo e poi mi dici che ne pensi… a me ha lasciato alcune perplessità,… a MR.R è piaciuto ^_^

  2. ah a proposito di odori, ultimamente mi è tornato in mente quando profumavi di vaniglia, perché sto cercando il mio nuovo profumo… scelta diffizzile. Bacino

Rispondi

