Spazzatura

Quante cose ho buttato via…
differenziando la carta …
stampata di orari, date, destinazioni …
le foto dove si buttano?
"nella carta ma prima falle a pezzetti… in modo che non siano riconoscibili…"
i visi…
non si riconoscono…
anche il mio viso era diverso…
i miei sorrisi lo erano…
inutile dire che ora…
mi piaccio …
ma provo simpatia per quella bambina …
che ha saputo crescere per diventare la bambina che è.

(metterò una foto della differenziazione o della differenziata (?)^_^)
e forse torno anche a scrivere di più …
perchè quast'anno porterà tanti bei cambiamenti!!!
degni di esser scritti.

 

2 thoughts on “Spazzatura

  1. Bello, mi piace che ricominci a scrivere di più. Io sarò sempre qui a leggerti. E nelle nuove foto con i sorrisi belli 😀

Rispondi

