Moonlight Mile

Cara Bertie, prima mi hai chiesto dov'ero finito; voglio dirtelo. Ero andato in un posto dove non c'è una sola cosa giusta, dove ogni parola fa male, ogni momento è al contrario ogni cielo è senza colore senza speranza. Ho cercato di tornare a casa Bertie ma mi sono perso. E durante il cammino ho incontrato te. E non ho avuto nemmeno il coraggio di rendermi conto che ero arrivato a casa. Una mia amica saggia mi ha detto che tutti abbiamo la nostra casa e ora so che è vero. Spero che tu riceva questa lettera Bertie. Penso di avere 75 probabilità. Perché se la ricevi capirai che in fondo ero lì. Io ho trovato casa Berti. Ho trovato te. Spero che anche tu trovi presto la tua. Arrivaci più veloce che puoi e scrivimi quando ci sei. Un bacio Joe. (lettera di Joe)

Rispondi

