WEEK 4/52

ba3e0522-e6d5-4ff8-9d57-51f65549dc99_jpeg

DAY 20/365 – Solo (LUI/LEI) nella testa … come un libro ho

DAY 21/365 – Paura di smettere di sognare (+Verifica LIS)

DAY 22/365 – “Non mi piace correre. Non voglio correre, mai più” … una bambina sull’autobus =)

DAY 23/365 –  Le cose più belle, quelle che ti daranno felicità vera, arrivano in punta di piedi, in silenzio e attendono pazienti che tu le noti. Audrey Hepburn

DAY 24/365 – SOGNO

DAY 25/365 – IO ❤ I MIEI AMICI

DAY 26/365 – LA LUCE CHE EMANI RIEMPIE LE MIE MANI (cammino cantando per te <3)

FOTO 3/52: fotografia della mostra sul ’68 (i tesori di Firenze)

 z2xd

Rispondi

