Celapossofare

Ho ritrovato oggi 15 Marzo 2015 questo post …

Mancava pochissimo.

Oggi è tra le mie braccia a rallegrare la mia vita.

– 29 giorni alla data presunta del parto. …

E naturalmente con l’asse da stiro invaso dalle sue cosine io me ne sto qui, con l’ansia, a scrivere un post U_U

Mi sembra giusto …

Respira …

E Lei, la futurFiglia, naturalmente, pigiata … pigia a sua volta … per farmi staccare

Ho quattro liste da leggere, nessuna delle quali data dall’ ospedale in cui partorirò …

Ospedale ohmiodddddio!

Camicia di cotone aperta davanti (tutta tutta) per il parto –’appost (GRAZIE Amica MANU)

Camicia da notte …  perchè mai? nessuno mai mi ha visto in pigiama (a parte la mia famiglia) perchè mai chi viene a trovarci dovrebbe vedermi in pigiama? Perchèmaimelospiegate?

Opterò per la maglia di EMERGENCY – verde… una delle mie preferite in assoluto che uso come pigiama e la maglia grigia con lo scoiattolo (del resto son una rana che partorirà uno scoiattolo quindi…)

Vestaglia – quella è coloratissima posso anche metterla         … E poi … Possiamo farcela. Insieme ce la faremo. É il motto di nonnaLù da un sogno fatto qui in casaPeBa quando ancora per questo inizio 2014 non sapevamo di cosa meravigliosamente stesse per capitare. Buona meraviglia.

Rispondi

