E’ iniziato il nuovo anno

Dicono sia così…

Ho, tra le tante cose, spedito la prima cartolina del progetto “A Year in a Postcard” .

In ogni cartolina che spedirò ci sarò io raccontata in ‘almeno, tre modi diversi.

La mia vita attraverso ciò che mi somiglia.

Sarà scandito così questo nuovo anno.

E già mi piace.

Intanto ho scarabocchiato il logo e mi ha fatto piacere che tutte si siano viste e riconosciute nel pezzettino che le rappresenta.

Saremo come un enorme albero i cui rami (8rami) raccontano qualcosa di diverso … In modo diverso. Nell’incontro con terra e radici … E pensieri e nuvole… 


Intanto aspetto che la prima arrivi a destinazione e preparo di già la seconda da spedire oggi.

Io comunque…

Cercherò la magia intorno e dentro.

La magia del semplice istante.

Cercherò di donare quei pezzetti di magia che sono già parte di me.

Sarà un anno di cambiamenti e magie questo nuovo anno. Lo sento.

Sarò qui e sarò altrove.

Spesso sarò in ricerca e spesso sarò lontana ma cercherò di essere sempre dove voglio essere.

Abbiamo questa vita per fare del bene, per stare bene e per essere gioiosi.

Abbiamo questo tempo.

Buon anno a tutti.
Per il progetto @ayearinapostcard potete seguirci:

SU WORDPRESS 

Su Instagram da dove l’incontro è partito @ayearinapostcard

One thought on “E’ iniziato il nuovo anno

  1. Che bello sarà questo anno, denso e ricco, sempre alla ricerca, ma con la consapevolezza di andare nella direzione che ci farà stare bene, né giusta né sbagliata.
    Buon cammino
    Francesca

Rispondi

